L’ANTICO MERCATO CONTADINO DELLA “MAGNIFICA COMUNITA’ DI FIEMME”

I produttori locali vi aspettano per farvi conoscere la nostra terra attraverso prodotti e tradizioni tra bancarelle ricche di colori ma soprattutto di sapori! Ogni Mercoledì dalle ore 7.30 alle 12.00 a Cavalese in piazza Italia si terrà il mercato contadino. Se volete vivere appieno la cultura locale, immergervi tra prodotti tipici e i colori dei prodotti di montagna, questo è il luogo che fa per voi.

Le bancarelle del mercato contadino animeranno Cavalese con prodotti tipici: dalle coltivazioni di frutta e verdura, alle produzioni di marmellate, succhi di frutta, carni, formaggi, fino alle produzioni ittiche per arrivare al settore biologico delle piante officinali e dell’apicoltura, non manca proprio nulla!

L’occasione ideale per fare acquisti, per portarsi a casa un po’ dei sapori genuini che hanno accompagnato la vostra vacanza in Val di Fiemme.

Dall’Hotel Orso Grigio il mercato contadino di Cavalese è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Godetevi la vostra vacanza tra i sapori e i profumi del Trentino.

Lascia un commento