LASCIATEVI COCCOLARE

WELLNESS

LASCIATEVI COCCOLARE

Nel piano che in epoca rinascimentale ospitava le antiche cantine, abbiamo ricavato un piccolo gioiello, ribattezzandolo Intima Spa, per ritemprarsi, in inverno, magari al termine di una giornata trascorsa sciando, o in estate dopo un bel giro in mountain bike o una passeggiata in quota sulle fantastiche Dolomiti che ci circondano.

Si tratta di una zona relax volutamente intima, in linea con la nostra filosofia dell’accoglienza, con una vasca idromassaggio (acqua riscaldata di solito ad una temperatura tra i 33° ed i 36°C) che può ospitare fino a 5-6 persone alla volta.

L’accesso è gratuito dalle 17:00 alle 20:00, ma c’è la possibilità di riservarsene l’uso esclusivo (a pagamento e in altre fasce orarie) con una semplice prenotazione.

 

 

All’interno dell’Intima Spa vi aspettano la sauna finlandese e il bagno turco. In ogni camera troverete un accappatoio per accedere all’intera zona relax.

Collegata a questa, la Sala del caminetto con i suoi antichi soffitti; l’ideale per rilassarsi o leggere un libro, dopo un bagno rigenerante nel nostro idromassaggio. Nella Sala del camino vi aspetta anche l’angolo delle tisane e della frutta, a vostra completa disposizione per rigenerarvi durante il vostro momento di relax. 

Su richiesta potrete anche prenotare trattamenti estetici e massaggi. L’area benessere dell’Hotel Orso Grigio vi aspetta per coccolarvi durante il vostro soggiorno.

 

Liberare la mente e riconnetterci con la nostra vera essenza.... Abbiamo pensato di introdurre un esercizio hatha yoga settimanale con istruttrice certificata, a richiesta anche bisettimanale.

Freeing our mind and reconnecting with our true essence... We came up with the idea to introduce a weekly hatha yoga exercise with a certified instructor, also bi-weekly on request.

Escursioni giornaliere sul Lagorai e per i più esperti o temerari ferrata con guida alpina in totale sicurezza, con fantastico panorama a 360 gradi! Richiedeteci programma

Daily hiking tours on the Lagorai mountains and, for the more experienced or daring, via ferrata with a mountain guide in total safety, with a fantastic 360° panorama! Ask for the programme