CONTATTI

COME ARRIVARE

L’Hotel si trova in una posizione strategica, nel cuore di Cavalese e della Val di Fiemme, in pieno centro storico da dove tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi.

L’aeroporto più vicino a Cavalese è quello di Bolzano (42 km).

Di seguito le distanze in km dagli altri aeroporti più vicini; contattateci per organizzare il vostro transfer, saremo lieti di aiutarvi:

Verona Km 160
Innsbruck Km 164
Venezia Km 220
Milano Linate Km 280
Milano Malpensa Km 330

In automobile:

da Verona: dall’autostrada Brennero/Modena A22 uscire a Egna Ora e seguire le indicazioni per Cavalese (a circa 26km) lungo la statale delle Dolomiti (SS48).

da Venezia: dall’autostrada Venezia/Ponte delle Alpi (A27) uscita di Belluno: seguire le indicazioni per Agordo (SS203). Proseguire poi per Falcade, attraversare il Passo San Pellegrino (SS346) e prima di arrivare a Moena imboccare la nuova circonvallazione, in direzione Predazzo, che collega la Val di Fiemme e seguire per Cavalese.

da Bolzano: l’alternativa all’uscita Egna/Ora è percorrere la statale verso il Passo di Lavazè (SS241 e SS620, 39 km), valicarlo e scendere a Varena; proseguire in direzione Cavalese.

E’ anche possibile raggiungere Cavalese in treno: provenendo da Sud si può scegliere fra le stazioni di Trento oppure di Ora (per quest’ultima sono esclusi i treni IC, EC e Eurostar); provenendo da Nord si scende invece a Bolzano.

Liberare la mente e riconnetterci con la nostra vera essenza.... Abbiamo pensato di introdurre un esercizio hatha yoga settimanale con istruttrice certificata, a richiesta anche bisettimanale.

Freeing our mind and reconnecting with our true essence... We came up with the idea to introduce a weekly hatha yoga exercise with a certified instructor, also bi-weekly on request.

Escursioni giornaliere sul Lagorai e per i più esperti o temerari ferrata con guida alpina in totale sicurezza, con fantastico panorama a 360 gradi! Richiedeteci programma

Daily hiking tours on the Lagorai mountains and, for the more experienced or daring, via ferrata with a mountain guide in total safety, with a fantastic 360° panorama! Ask for the programme