La Desmontegada de le Caore

A settembre è tempo di desmontegar, un rito senza tempo che non può attendere né fermarsi, ma che per questo 2020 ha dovuto e saputo reinventarsi in un’edizione speciale de “La Desmontegada de le Caore”.

Per questa volta niente sfilata, ma saranno comunque molteplici gli eventi e le attività legate a questo importante appuntamento annuale. In programma infatti un week end ricco di novità, potrete parlare con gli allevatori e conoscere da vicino le loro caprette, vivere l’esperienza di una giornata in malga per vedere da vicino come si svolgono le attività dei nostri malgari e molto altro. Non può mancare poi la visita al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme che si trova proprio accanto al nostro hotel. Non perdete infine ben due mercati dove curiosare e acquistare i vostri souvenir made in Val di Fiemme: Mercato contadino, Piazza Italia e Mercato dell’artigianato, Piazza Dante; il tutto combinato con la tradizione del gusto del nostro territorio!

Anche il Ristorante Orso Grigio sta studiando per voi un menù tutto dedicato a questo evento da gustare e provare domenica 13 settembre, vi aspettiamo!

Lascia un commento