LA VOSTRA VACANZA DI NATALE A CAVALESE

La stagione più magica dell’anno si sta avvicinando e trascorrere le vacanze di Natale a Cavalese, tra le montagne innevate e le luci del mercatino è il sogno di grandi e piccini.

Cavalese è la meta ideale per le vostre vacanze, le splendide montagne della Catena del Lagorai ne fanno da cornice mentre nel centro fanno capolino vetrine di artigianato locale, pub e wine bar ideali per un aperitivo o per intrattenersi dopo cena. Non mancano poi palazzi storici e moderne strutture sportive che renderanno le vostre vacanze di Natale davvero uniche.

Che siate sciatori provetti o escursionisti, dal paese partono gli impianti di risalita Alpe Cermis. Arrivati in cima rimarrete a bocca aperta: le Dolomiti vi regaleranno dei panorami davvero unici oltre ad una bellissima esperienza sciistica sulle piste perfettamente innevate!

Non sarebbero delle vere vacanze di Natale senza il mercatino! Il mercatino di Natale di Cavalese si chiama Magnifico e vi aspetta dal 29 novembre 2019 fino al 6 gennaio 2020 in centro a Cavalese nel centro pedonale chiuso al traffico. L’Hotel Orso Grigio si trova proprio a pochi passi, l’ideale quindi per visitare questo mercatino incantato, inoltre lo staff, sempre attento alle esigenze dei propri clienti, è a disposizione per dare informazioni e consigli sugli itinerari da seguire per immergersi nell’atmosfera natalizia.Passeggiate tra le romantiche casette di legno, disposte nel giardino incantato e lasciatevi avvolgere dai profumi e dai colori più caratteristici, partecipate ai laboratori creativi, fermatevi ad ascoltare la musica natalizia e non dimenticate di fare visita alla casetta di Babbo Natale!

L’Hotel Orso Grigio è il luogo ideale dove rilassarsi e godersi le proprie vacanze di Natale a Cavalese. Lasciatevi coccolare dal nostro staff e dopo una giornata trascorsa tra shopping ed escursioni sulle montagne innevate, rilassatevi nella nostra area wellness.

Lascia un commento