Previous slide
Next slide

superior

Si tratta di stanze di 23 mq adatte a single, a coppie, a piccoli gruppi di amici.

Nel caso di una coppia in cerca di privacy, con un figlio grande al seguito, o magari un anziano, consigliamo la soluzione delle due stanze comunicanti: una camera Singola (con letto a una piazza e mezzo e bagno privato) adiacente ad un’altra Superior doppia, anch’essa con il proprio bagno.

servizi

tv led

wi-fi

sauna

kit cortesia

parcheggio

mini bar

kit cortesia

cassaforte

Ottima posizione, attenzione alla pulizia e confort delle stanze, assolutamente all’altezza delle aspettative. Tornerò

ANDREA - ROMA

 

Abbiamo alloggiato in due occupando una junior suite al terzo piano. Camera spaziosa, pulitissima e molto confortevole con un divano, la scrivania e un letto matrimoniale comodo dotato di due piumini estivi singoli. Bagno di generose dimensioni con una grande doccia corredata di soffione a soffitto con cromo terapia e “telefono”. Buona miscelazione di acqua calda e fredda. Il personale è molto gentile e collaborativo. Nonostante fossimo tutti e due intolleranti al lattosio, abbiamo sempre avuto a disposizione colazioni abbondanti sia in quantità che in varietà di elementi. In due serate abbiamo anche avuto l’opportunità di provare la cucina del ristorante trovandola all’altezza delle quattro stelle dell’hotel, come anche il servizio e la carta dei vini. Insomma, ci sentiamo di consigliare l’Orso Grigio e nel caso tornassimo a Cavalese, sarà sicuramente ancora il luogo dove soggiorneremo.

FABRIZIO - MILANO

 

Ci siamo imbattuti per caso passeggiando per il centro di cavalese mi colpisce una poltrona gigantesca all esterno mi soffermo e controllo il menù, dico a mia moglie , mi mangerei tutti i piatti , quindi opto per la sera e prenoto. Ambiente elegante raffinato e nello stesso modo semplice, ottimo L approccio con il personale , molto disponibile . Servizio veloce e professionale , ottimi i piatti , di qualità , presentati in maniera ottima, ottima la selezione dei vini , anche al calice. La parola d’ordine….. “ ottimo” … per gli amanti della cucina , lo consiglio … tanto che il giorno dopo ho replicato , la prossima volta voglio fermarmi anche in hotel , le camere top!!
Sara’un arrivederci !!

ROBERTO - SEREGNO - 19 LUGLIO 2021