UN WEEKEND DI SAN VALENTINO DAVVERO SPECIALE

Febbraio è il mese più romantico dell’anno ma sorprendere la propria metà organizzando qualcosa di diverso non è sempre facile. Sia che sia il primo San Valentino di coppia, che il decimo, questa festa è importante per trascorrere insieme dei momenti unici e romantici.

Non avete idee ma vorreste fare qualcosa di davvero speciale? Seguite questi semplici consigli per organizzare un San Valentino da sogno.
Gli ingredienti di base sono amore e romanticismo, uniti ad un pizzico di avventura. Immaginate di partire per un weekend in montagna, tra le cime innevate che fanno da cornice. Prenotate una suite all’Hotel Orso Grigio, dove hanno soggiornato nobili mercanti e notai del passato. Un design unico e caratteristico, il caldo del legno unito all’esclusività degli arredi, moderni e funzionali, rendono queste camere perfette per un soggiorno all’insegna del comfort e del lusso.
L’area wellness dell’hotel può essere riservata per l’uso esclusivo, che permetterà di regalarvi un momento unico di relax ed intimità. Una vasca idromassaggio riscaldata sarà a vostra completa disposizione, così come una sauna finlandese ed un bagno turco. Su richiesta potrete anche prenotare trattamenti estetici e massaggi, perfetti dopo una giornata magari trascorsa sulle piste da sci.

Il rinomato ristorante dell’Hotel Orso Grigio sarà la ciliegina sulla torta del vostro romantico weekend di San Valentino, lo chef preparerà piatti ricercati e gustosi, per una cena a due degna di nota. E anche la colazione non sarà da meno con dolci e crostate rigorosamente fatti in casa.
Durante il giorno potrete divertirvi tra la neve: piste da sci o slittino ma anche escursioni con le ciaspole, fermandovi poi in un rifugio a gustare una cioccolata calda o qualche dolce tipico.
Due cuori e un Hotel”, questo San Valentino passatelo all’Hotel Orso Grigio. Scoprite tutte le offerte dedicate al periodo più romantico dell’anno.